Speciale compleanni

Compleanni

E' LA TUA FESTA? IL PROTAGONISTA SEI TU!

 

Il compleanno è un momento speciale nella vita di ogni bambino e ragazzo, e per renderlo davvero indimenticabile, cosa c’è di meglio di uno spettacolo di magia personalizzato? Maga Gaia trasforma ogni festa in un’esperienza magica, con spettacoli pensati su misura in base all’età dei festeggiati e dei loro amici. Dai più piccoli ai ragazzi, Maga Gaia sa come far divertire, stupire e coinvolgere tutti gli invitati, regalando momenti di pura meraviglia.

  Spettacoli personalizzati per ogni età

Maga Gaia sa bene quanto sia importante offrire uno spettacolo su misura per il pubblico. Ogni festa è diversa, e anche l’età dei bambini influisce sul tipo di magia da proporre. Per questo motivo, tutti gli spettacoli sono pensati e personalizzati in base all’età del festeggiato e dei suoi amici. Che si tratti di un gruppo di bambini piccoli o di ragazzi più grandi, Maga Gaia saprà scegliere i trucchi e gli effetti più adatti per garantire stupore, risate e tanto divertimento.

  Spettacoli sempre nuovi

Se i bambini hanno già avuto il piacere di vedere Maga Gaia in azione, non c'è problema! Ogni volta che la maga torna per un nuovo compleanno, lo spettacolo cambia completamente, basta essere avvisata sulla data esatta in cui si è già visto uno spettacolo. Tutti gli effetti magici vengono rinnovati e aggiornati per garantire un’esperienza sempre fresca e sorprendente. Non c’è rischio che i piccoli spettatori vedano qualcosa di già conosciuto: la magia di Maga Gaia è sempre nuova e originale.

  ll festeggiato diventa il protagonista

Il momento clou dello spettacolo arriva quando il festeggiato diventa il vero protagonista della magia. Maga Gaia lo coinvolge in una parte speciale dello show, dove sarà proprio lui o lei a fare la magia più sorprendente della giornata. E come per magia, il festeggiato farà apparire un regalo speciale per tutti i suoi amici, rendendo la festa ancora più magica e indimenticabile per tutti i presenti.

  Un regalo speciale per il festeggiato

Oltre alla magia e al divertimento, Maga Gaia ha preparato un regalo speciale per il festeggiato o la festeggiata. Questo piccolo dono, pensato con cura, sarà un ricordo concreto della giornata magica e del momento in cui hanno vissuto la magia da protagonisti.

  Un compleanno che tutti ricorderanno

Uno spettacolo di magia con Maga Gaia è molto più di un semplice intrattenimento: è un’esperienza che i bambini e i ragazzi porteranno nel cuore per molto tempo. Le risate, lo stupore e la gioia di partecipare a un momento magico rendono ogni compleanno unico e indimenticabile, non solo per il festeggiato, ma anche per tutti gli invitati. Sarà una festa di cui si parlerà a lungo, un ricordo felice da condividere.

Per la migliore riuscita dello spettacolo e quindi della festa di compleanno si consiglia caldamente:

  •  Che i regali vengano aperti DOPO lo spettacolo
  •  Che non si serva da mangiare e da bere DURANTE lo spettacolo (scoprirete che anche se per un'ora i vostri figli non mangiano o bevono non  moriranno né di fame né di sete). Il tavolo con il buffet è meglio posizionarlo il più lontano possibile dall'area dello spettacolo.
  •  Che non ci siano palloncini liberi in giro (vanno spostati prima dell'inizio dello spettacolo)
  •  Che ci sia almeno un adulto presente
  •  Che i bambini vengano fatti sedere ad almeno due metri e mezzo di distanza dalla maga
  •  Se lo spettacolo viene fatto all'aperto che vi sia una zona d'ombra dove i bambini si possano sedere
  •  CHE LE MAMME (E ANCHE I PAPA', MA SAPPIAMO CHE SONO SEMPRE DI PIU' LE MAMME) NON SI METTANO A CHIACCHERARE NELLA SALA DOVE VIENE FATTO LO SPETTACOLO

 

Se invitate dei bambini a una festa di compleanno “magica”, anche gli inviti che consegnerete a tutti lo devono essere! Ecco alcune idee originali:

1) Disegnate e ritagliate la sagoma di un coniglio bianco e scrivete sul suo corpo tutti i dettagli della festa. Poi disegnate e ritagliate un cilindro su del cartoncino nero. Fate un’apertura con un taglierino e metteteci dentro la sagoma del coniglio in modo che escano solo le orecchie. Per leggere i dettagli della festa i bambini dovranno tirare le orecchie e far uscire il coniglio dal cilindro!

2) Gonfiate un palloncino e con un indelebile a punta fina nero scrivete tutti i dettagli della festa. Dopo che si è asciugato, sgonfiate il palloncino e mettetelo in una busta da dare agli invitati. Per leggere dovranno gonfiare il palloncino! PS: Usate una pompetta e non la bocca per gonfiarlo!!!

3) Esistono in commercio delle penne da pochi soldi che scrivono “messaggi invisibili” che si possono leggere solo quando illuminati da una lucetta presente sul tappo. Scrivete gli inviti con questa penna e includetene una in ogni busta così i bambini potranno leggere il messaggio segreto

4) Scrivete i dettagli della festa con un pastello a cera bianco su un foglio bianco e includete in ogni busta un pastello a cera colorato. Per leggere il messaggio i bambini dovranno colorare tutto il foglio, e la scritta apparirà.

 

POTETE RICHIEDERE A MAGA GAIA I SUOI BELLISSIMI INVITI DA PERSONALIZZARE OPPURE SCARICARLI DAL SITO E STAMPARLI VOI

NOTE TECNICHE

La Maga Gaia arriverà sul luogo della festa almeno mezz'ora prima dell'orario dello spettacolo per preparare il materiale, montare l'impianto audio e definire le ultime cose. 


Si consiglia di programmare lo spettacolo circa 45-60 minuti dopo l'orario di inizio della festa così da permettere anche a chi arriva un po' in ritardo (e scoprirete essere la maggioranza) di vedere lo spettacolo dall'inizio e di evitare che la maga rimanga per tanto tempo con le mani in mano ad aspettare.

Gaia adatta lo spettacolo a qualsiasi ambiente, che sia il salotto di casa come un parco. L'importante è che possa avere alle spalle un muro o una copertura naturale per non avere gente che gironzola dietro.

Se il festeggiato o gli altri bambini hanno già assistito in precedenza a uno spettacolo comunicate quando e dove perchè la Maga Gaia cercherà di cambiare tutti i giochi in scaletta in modo che i bambini non vedano qualcosa di già visto ma abbiano uno spettacolo tutto nuovo.

Se per motivi di forza maggiore (malattia, etc) Gaia non potrà venire alla festa come d'accordo si impegna a trovare un valido sostituto tra i vari colleghi prestigiatori che conosce. Ovviamente la famiglia verrà avvertita e si cercherà insieme una soluzione.

Google+