DICONO DI ME... referenze

Scrivetemi i vostri giudizi a magicodine@yahoo.it e verranno pubblicati qui...

Non sono molte le donne appassionate o professioniste dello spettacolo di prestigiazione, nel novero delle prime cinque - in senso mondiale - va sicuramente iscritta GAIA GERMANI, sia per la sua capacità tecnica, per quella del rapporto con il pubblico, e per il repertorio che gli consente di spaziare dallo spettacolo per bambini a quello adulto della sagra popolare e della convention.
Una Artista che ha preferito alla facile scelta di puntare sulla propria femminilità, quella, sicuramente più difficile, ma di maggiore soddisfazione, di puntare sulla propria abilità tecnica, e su quella recitativa e di comunicazione.
Insomma una Artista completa avviata sulla strada del successo che premierà la sua professionalità.
Con tutta la mia ammirazione,

Tony Binarelli


TONY BINARELLI - artista e prestigiatore di fama mondiale

Che spettacoli ….simpatici….professionali….interessanti…curiosi…e….coinvolgenti!!!! Collaboriamo da anni con Gaia..abbiamo iniziato con uno spettacolo di magia nel periodo di Natale…Attualmente Gaia viene all’hotel Aqua anche durante i ponti di halloween, dell’Immacolata, tra Natale e  Capodanno e anche tra Capodanno e la Befana…..Insomma…..sempre di più!!!!E…piace  sempre a tutti….ad un pubblico di bimbi ma anche di adulti!!E SOPRATTUTTO….gli spettacoli NON sono mai uguali! Grazie Gaia!!!

L’Hotel Aqua con in suo team ti ringrazia!


PIA MIGLIARINI - proprietaria dell' Hotel Aqua di Abano Terme (PD)

www.hotelaqua.it

 

Come tutti i club o le associazioni che si rispettino, anche il nostro club il “SODALIZIO FUORISTRADISTI EUGANEI  di Padova, ogni anno organizza una cena con tutti i soci. Lo scorso anno abbiamo deciso di fare una sorpresa a tutti i soci, organizzare qualcosa di nuovo, divertente, ma allo stesso tempo doveva intrattenere e coinvolgere in certi momenti tutti gli ospiti ed in altri attirare l’attenzione solo di alcuni. Per caso siamo venuti a conoscenza di Maga Gaia; fin da subito una serata di magia ci ha entusiasmato. Abbiamo conosciuto Gaia e ingaggiata all’istante. Tutti i soci hanno particolarmente apprezzato la sua abilità, la sua simpatia e cordialità, non ultima la sua bravura. La serata ha sicuramente avuto il successo sperato e non mancheremo di ricontattarla ancora.


MASSIMO LORENZIN - ex presidente del club "SODALIZIO FUORISTRADISTI EUGANEI"

www.sfe-pd.it 

 

Ciao, volevo complimentarmi con te, sei davvero brava. Grazie per come hai fatto divertire Giorgia e Anna....e chiaramente tutti gli altri bimbi....spero ci saranno altre occasioni. Ciao.

PIER FRANCESCO - papà

 

Ciao maga gaia, sei bravissima! Stasera ad urbana ci siamo divertite proprio tanto. Ciao Silvia e Lisa

SILVIA e LISA - spettatrici

 

Emma ha festeggiato i suoi 5 anni in maniera strepitosa! Grazie Gaia!!!

 ELISA - mamma 

 

PIACENDOMI ARTISTICAMENTE, TENGO A SALUTARTI RICORDANDOTI QUANDO CI INCONTRAMMO IN PIAZZA LOGGIA A BRESCIA PRESSO IL CAFFE' FLORIAN.
CERTAMENTE PU' PROFESSIONALE DI ME PUR SE D'ESPRESSIONE ARTISTICA DIVERSA PERCHE' IO SONO ESSENZIALMENTE POETA E PER PASSIONE FACCIO DEL CABARET, MI SIA PERMESSO TRASMETTERTI I MIGLIORI COMPLIMENTI AFFINCHE TU POSSA REALIZZARE SEMPRE CIO' CHE DESIDERI ANCHE PERCHE' DA QUEL POCO CHE THO VISTO FARE, SEI MAGISTRALE.

LAMBERTO OLIVARI - poeta fantasista

 

Grazie 1ooo..Quando passi fermati che ti offro un caffè..Ciao Grande MAGA..

MAURO - papà

 

grande spettacolo! Ovviamente grande MAGA GAIA!!! :-)

DAMIANO - spettatore

 

Il top in assoluto. ...ogni suo spettacolo diverte grandi e piccoli.Ha una grande bravura e senso di ironia, la cosa negativa è che nei suoi spettacoli il tempo scorre troppo in fretta. Molto brava nelle sue magie e soprattutto mai ripetitiva. La consiglio a tutti!.

BRUNELLA OLIVIERI - spettatrice

 

che dire...incredibilmen te contagiosa....solo chi ama davvero ciò che fa riesce a coinvolgere, divertire ed emozionare chi ha di fronte..e questo è ciò che maga gaya riesce a fare ad ogni suo spettacolo...tutta la passione che ci mette..arriva e travolge....

VALENTINA - responsabile dell'Associazione TE BATO COME UN CACO

 

Quando durante uno spettacolo si vedono grandi e piccoli ridere applaudire e divertirsi senza interruzioni..... Direi che la magia e' riuscita..... Maga Gaia e' riuscita a fare questo.COMPLIMENTI!! 

RICCARDO PERROTTA - responsabile dell' Associazione TE BATO COME UN CACO

 

Semplicemente Magica!!! Riesce a coinvolgere ed intrattenere, divertire e stupire grandi e piccini. Il tempo vola e non vorresti mai che lo spettacolo finisse!!! Bravissima!!!!

SARA MACCHION - spettatrice

 

Io adoro Maga Gaia! Ai suoi spettacoli ci si diverte sempre. Ridono grandi e piccoli. Brava!

SILVIA BRUTTOMESSO - spettatrice

 

Google+