Hotel e Campeggi

ALBERGHI

Perchè non rendere il soggiorno dei vostri ospiti ancora più indimenticabile offrendo un intrattenimento che faccia stupire e divertire? 
La maga Gaia offre spettacoli di magia brillante per grandi e piccini e spettacoli di micromagia in cui "piccoli miracoli" accadono proprio sotto gli occhi e nelle mani degli spettatori, magari mentre mangiano o sorseggiano un drink al bar. La micromagia è fatta con oggetti di uso comune (carte, monete, elastici, oggetti presi a prestito), non è invasiva, e non disturba il lavoro dei camerieri o gli ospiti impegnati in altro.
Gli spettacoli da scena durano circa un'ora, coinvolgono il pubblico e la Maga Gaia dispone di impianto audio e fondale professionale.
Non importa se la vostra clientela sia formata da soli adulti, da famiglie in vacanza, o che vogliate far intrattenere soli i bambini in modo che gli adulti siano liberi di fare altro; la Maga Gaia personalizza il proprio spettacolo in base al pubblico presente e alle esigenze degli organizzatori.

POSSIBILITA' DI SPETTACOLI IN LINGUA INGLESE

RENDETE UNICO IL SOGGIORNO DEI VOSTRI OSPITI OFFRENDO LORO UN INTRATTENIMENTO CHE FARA' PARLARE DI VOI ANCHE A VACANZE FINITE!!!

CAMPEGGI

La Maga Gaia propone spettacoli di magia comica indirizzati a bambini, adulti o a un pubblico di famiglie. Ogni spettacolo è rigorosamente personalizzato in base alle vostre esigenze, agli ambienti in cui viene fatto e al pubblico presente. Si possono proporre più spettacoli nella stessa stagione e la Maga Gaia porterà giochi sempre nuovi per assicurare divertimento e sorpese a un pubblico che l'ha già vista.

POSSIBILITA' DI FORTI SCONTI PER INGAGGI RIPETUTI

Google+